In arrivo 33.700 dosi di Moderna

il Resto del Carlino ECONOMIA

E sono diretti ad Ancona i furgoni Sda, il corriere di Poste Italiane, in collaborazione con l’Esercito Italiano, per la consegna di 33.700 dosi del vaccino Moderna.

E infatti l’ospedale geriatrico che si dall’inizio delle somministrazioni è divenuto sede della conservazione delle dosi che arrivano da Roma

Nella giornata di oggi, alcuni mezzi, in collaborazione con l’Esercito Italiano, prenderanno in carico le scatole contenenti i vaccini Moderna e raggiungeranno la destinazione finale presso la sede di ricezione e conservazione dei quantitativi previsti, all’Inrca-Presidio Ospedaliero di Ricerca. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Nella giornata del 28 settembre, prosegue la nota, "alcuni mezzi, in collaborazione con l’Esercito Italiano, prenderanno in carico le scatole contenenti i vaccini Moderna e raggiungeranno la destinazione finale alla sede di ricezione e conservazione all'Azienda Ospedaliera di Perugia" (PerugiaToday)

Le forniture saranno destinate alle farmacie ospedaliere di Palermo (27.500), ENNA (4.000), Erice (9.500), Siracusa (9.000), Ragusa (7.000), Agrigento (9.500) e Caltanissetta (6.000). (il Fatto Nisseno)

Le altre strutture lombarde. Ospedale civile di Voghera (6.600 dosi). (SondrioToday)

Arriveranno a destinazione oggi, mercoledì 29 settembre, i furgoni di SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 231.500 dosi del vaccino Moderna. (LeccoToday)

Il percorso per arrivare a questa soluzione deve essere il più possibile alla luce del sole, senza lasciare spazio ad ombre che allontanerebbero le persone dalla terza dose". (SondrioToday)

Il corriere espresso SDA, in prima linea nella consegna dei vaccini con oltre 1 milione 500mila dosi consegnate in Sicilia dall’inizio dell’anno, recapiterà dalla giornata di mercoledì 29 settembre sull’Isola ulteriori 72.500 fiale Moderna. (BlogSicilia.it)