Prima di 'Belve', la nostra intervista a Margherita Buy

Prima di 'Belve', la nostra intervista a Margherita Buy

Ieri l'abbiamo vista tra i protagonisti di 'Belve'. Noi, invece, nel 2021 abbiamo intervistato Margherita Buy ed è stata anche protagonista di una nostra cover story. Celebre per i suoi ruoli comici da irritante (e adorabile) nevrotica fin dai tempi in cui era la musa di Carlo Verdone, è un’interprete duttile e sensibile di ruoli drammatici e tormentati, apprezzata da pubblico e critica. (L'Officiel Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai si sa, il programma di Francesca Fagnani fa uscire la parte più “selvatica” dell’ospite, nel senso di naturale, spontanea. (Luce)

Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. Il rapporto con l'ex marito Sergio Rubini: "Era un rapporto molto sbilanciato". (Fanpage.it)

Margherita Buy, famosa e apprezzata attrice romana, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha ricordato il bacio che si è scambiata con Sabrina Ferilli per esigenze di copione. Questo il suo commento: "Ci siamo dovute bere prima una grappa? Sì. (AreaNapoli.it)

Margherita Buy: "Verdone dice che faccio stranezze? Sono migliorata, diglielo che non mi vede da tempo"

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)

«Non è mai stata una priorità», racconta l’attrice. Ospite di Francesca Fagnani, Margherita Buy rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere a Belve, in onda stasera su Rai 2, a cominciare dal sesso. (Open)

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve (Io Donna)