Margherita Buy a 'Belve': "Sesso mai stata una mia priorità"

Margherita Buy a 'Belve': Sesso mai stata una mia priorità

L'attrice è una delle ospiti di Francesca Fagnani nella puntata del 23 aprile della trasmissione di Rai2 Tra le ospiti della nuova puntata di ‘Belve‘, su Rai2, c’è anche Margherita Buy, che ha risposto alle domande della conduttrice Francesca Fagnani mettendo da parte la propria nota timidezza. A partire dal sesso, “mai stata una mia priorità” fino agli spinelli fumati durante l’adolescenza, “ce ne facevamo tantissimi, pure la mattina, con tanto di svenimenti in classe”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Nel programma di Rai 2, la star del cinema italiano ha messo da parte la sua nota timidezza per rivelare molti aspetti di sé. Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». (Io Donna)

Chi siede su quello sgabello finisce per far cadere la maschera di fronte alle domande (e alle smorfie) della giornalista e quindi anche una persona solitamente timida e riservata come l’attrice Margherita Buy, si lascia andare a confidenze, che in altre situazioni non farebbe. (Luce)

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

Belve, Margherita Buy e il sesso: "Mi è piaciuto ma non è mai stato una priorità"

Margherita Buy, famosa e apprezzata attrice romana, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha ricordato il bacio che si è scambiata con Sabrina Ferilli per esigenze di copione. Questo il suo commento: "Ci siamo dovute bere prima una grappa? Sì. (AreaNapoli.it)

Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". (Fanpage.it)

Una Margherita Buy in inedita versione "piccante", quella protagonista in studio a Belve su Rai 2. Il merito, come sempre, è di Francesca Fagnani che sfruculia da par suo nell'intimo dei suoi ospiti scandagliandone i lati più privati e portandoli alla luce. (Liberoquotidiano.it)