Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 11 maggio: 40 morti e 635 nuovi positivi (406 a Roma)

leggo.it INTERNO

Nella Asl di Frosinone si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso gia’ noto o con link familiare.

Nella Asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Viterbo si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (leggo.it)

Su altri media

Dal 20 maggio invece verranno distribuite ai Medici di Famiglia 20mila dosi settimanali di Johnson & Johnson per le fasce consentite Le somministrazioni avverranno "con AstraZeneca o Johnson & Johnson, diversamente si dovrà aspettare l'apertura della fascia". (Sky Tg24 )

"Nella Asl di Viterbo si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto Sono 635 i nuovi contagi da coronavirus registrati oggi, 11 maggio, nel Lazio, secondo il bollettino della Regione, che riferisce anche di altri 40 morti. (Adnkronos)

Al momento tuttavia le dosi Pfizer sono esaurite: due giorni fa l'Unità di crisi regionale ha reso noto che erano state "prenotate tutte le dosi disponibili" di Pfizer per il mese di maggio. "La trasparenza è un'arma fondamentale nella campagna vaccinale": "Il cittadino deve sapere sin dall'inizio" quale vaccino gli sarà somministrato "perché noi chiediamo dall'inizio il consenso informato ed ovviamente vi è un diverso consenso per un diverso vaccino". (Sky Tg24 )

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (leggo.it)

Nella Asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (RomaToday)

Nella Asl di Viterbo si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella Asl Roma 2 sono 156 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)