Quei figli delle star morti per «overdose» di genitori famosi

il Giornale ESTERI

Ci sono morti fulminanti, di quelle che ti stordiscono peggio di certi assolo di batteria. La rockstar irlandese Bob Geldof ha dovuto subire il brano più doloroso della sua vita: la morte della figlia Peaches, a soli 25 anni. La ragazza è stata trovata morta nella sua ... (il Giornale)

Su altre testate

LONDRA - Ellie Goulding, Lily Allen e molte altre star hanno voluto rendere omaggio a Peaches Geldof. La presentatrice televisiva è deceduta in modo «improvviso e inspiegabile» a soli 25 anni, lasciando due figli. (TicinOnline.ch)

Secondo quanto riferisceono alcuni organi di informazione britannici nell'edizione di martedì 8 aprile, la 25enne Peaches Geldof, figlia del celebre cantante irlandese Bob, sarebbe morta per cause naturali. (RSI.ch Informazione)

E' morta Peaches Geldof, la figlia di Bob Geldof. Aveva 25 anni e una vita turbolenta alle spalle. (The Blasting News)

Peaches Geldof, 25 anni, seconda figlia di Bob Geldof (un artista irlandese tra gli organizzatori del Live Aid) è stata trovata morta nella sua villa nel Kent, vicino alla cittadina di Wrotham, a seguito di un decesso definito “inspiegabile”, almeno per ora, dalle ... (Squer.it)

Ancora sconosciute le cause del decesso, definito improvviso ed ... (Myword.it)

Peaches, che fin da giovanissima aveva trovato la sua strada come giornalista, poi dj e presentatrice tv, aveva raccontato ad Elle nel 2012 come ci erano voluti molti anni per fare 'fare i conti' con la morte della madre. (MeridianaNotizie)