Caso Bocchino, quando la rovina arriva da un sms

Italo Bocchino, vicepresidente di Futuro e Libertà, ha visto stampati su Vanity Fair gli sms inviati all'attrice Sabina Began. Nulla di scabroso, per carità. Il vicepresidente di Fli fa però la figura dello zerbino in amore («Io mi ero aperto con te») ... (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Ape regina: "Continua a cercarmi ogni giorno con sms e telefonate" ROMA - Ora Italo Bocchino sospetta che la storia di mezza estate con la Began sia stata una trappola organizzata da Berlusconi per fargli ... (Reggionline)

I due infatti erano stati pizzicati insieme in costiera amalfitana ... L'ape regina Sabina Began annuncia di voler denunciare il capogruppo di Fli per stalking, dopo che lo stesso l'ha denunciata per diffamazione. (corriereweb.net)

«Lui parla ancora di amicizia? Non è più gradita». (Corriere del Mezzogiorno)

Italo Bocchino dopo la la politica infiamma anche il gossip italiano. (Virgilio)

Il vicepresidente di Fli ammette che si e' trattato di una "frequentazione inopportuna". (Adnkronos) - Italo Bocchino parla della vicenda che lo vede coinvolto con l'attrice Sabina Began alla festa del Pd di Pesaro. (Libero-News.it)

(TMNews) - "Da Lavitola a l'Ape Regina riecco la macchina del fango'. È stata un'arma di distruzione di massa Roma, 8 set. (TM News)