Scream 5, pubblicato il trailer finale del film

Scream 5, pubblicato il trailer finale del film
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Quindi hanno proprio impostato il tono del loro entusiasmo e del loro amore, per onorare davvero l'eredità di Wes.

Il cast include la protagonista storica Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) che tornano a interpretare i loro ruoli iconic insieme ai nuovi arrivati del franchise Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il trailer finale di Scream, l’atteso film reboot targato Paramount Pictures e Spyglass Media Group. (Cinefilos.it)

Sono molto, molto bravi. Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Scream, in uscita nelle sale italiane il 13 gennaio 2022. (Orgoglio Nerd)

Così a 11 anni di distanza, Ghostface torna sul grande schermo con il nuovo capitolo della saga di Scream, nei cinema da 13 gennaio. Un’opera pensata per i fan, come Ghostbusters Legacy, ma in grado di essere fruita anche da chi non ha mai visto un film della saga cinematografica iniziata nel 1996 (Sky Tg24 )

Scream: tornare a Woodsboro | Recensione

"For Wes". Dal primo all’ultimo urlo, Scream (2022) è una lettera d’amore a Wes Craven, il regista che ha invaso i nostri sogni con le lame artigliate di Freddy Krueger - l’anno in cui l’astro nascente dei repubblicani, Reagan, sconfiggeva Walter 'Fritz' Mondale, e a Michael Jackson prendevano fuoco i capelli durante la registrazione di uno spot della Pepsi - fino ai quiz dell’orrore imposti al telefono da Ghostface, saio nero e maschera dalla bocca deformata come L’urlo di Munch (La Repubblica)

Perché la saga ha avuto così tanto successo? Solo il primo film ha incassato più di 100 milioni di dollari negli Stati Uniti, diventando il successo della stagione cinematografica. (ilGiornale.it)

Undici anni dopo l’ultimo film, la saga di Scream torna in sala con un quinto capitolo. Ed è così che il quinto capitolo riesce davvero a recuperare l’anima del primo, diventando un’operazione riuscita. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr