Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 24/06/2022

Oroscopo Cancro di domani : previsioni del giorno 24/06/2022. La notte di mezza estate è arrivata. Immaginate il vostro segno come un grande fiume, mentre il Sole che lo abita è san Giovanni Battista, l’unico santo di cui si festeggia la nascita e non la morte, dunque un vostro… fratello astrale, cancerino come voi.

Magari il partner vi prende un po’ in giro, ma si vede chiaramente che è pazzo di voi!

Alle sue spalle probabilmente un’antica divinità solstiziale, tanto che alla radice del suo nome c’è la parola sanscrita “porta”, appunto porta del sole. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

You may be able to find more information about this and similar content at piano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Famosa per la sua socievolezza, Venere può renderti ancora più popolare ed enigmatica durante il suo soggiorno nel tuo segno (dove rimarrà per un mese). Giove e Marte continuano a illuminare la tua casa delle amicizie e potresti trovarti a partecipare a molte feste o a essere coinvolta in associazioni e comitati (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze, e mette in circolo nuove idee. (Gazzetta del Sud)

Cosa ci aspetta oggi, 23 giugno, secondo lo Zodiaco. Toro: Aspettatevi novità in campo amoroso se siete reduci da un periodo difficile, oppure se siete soli da troppo tempo. (L'Unione Sarda.it)

Indicazioni oroscopo di Branko oggi giovedì 23 Giugno 2022: previsioni del giorno di tutti i segni zodiacali, stelle da radio RDS per amore, fortuna, lavoro, studio. per l’oroscopo di oggi giovedì 23 giugno 2022 i ricordi sono preziosi ed aiutano a vivere (www.controcampus.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Leone. Stamattina sì che siete pimpanti! Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Leone e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)