GameStop | risale la febbre speculativa | +100% a Wall Street

Zazoom Blog ECONOMIA

Ieri Gametop ha annunciato le dimissioni del direttore finanziario Jim Bell, il prossimo 26 marzo.

(Di giovedì 25 febbraio 2021) (Teleborsa) – Torna lasul titolo di: le azioni della catena di negozi di videogiochi sono balzate di oltre il 100% alla borsa di.

Le dimissioni non sarebbero state volontarie, ma decise piuttosto da Ryan Cohen, co-fondatore del gruppo Chewy che ha investito in, al fine di accelerare la transizione online della società. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Il titolo GameStop ha continuato a segnare un poderoso rally nelle contrattazioni afterhours, volando di oltre l′83%. Ieri sono salite in modo sostenuto anche AMC Entertainment +22% e Koss +57%, altre due azioni che erano state prese di mira dagli investitori retail di Reddit (L'HuffPost)

Intanto, a quanto si apprende da fonti M5S, domenica Beppe Grillo dovrebbe riunire nella sua casa di Marina di Bibbona lo stato maggiore del Movimento 5 stelle. Ma, secondo quanto apprende l'Adnkronos, qualcuno avrebbe presentato un certificato medico per giustificare la mancata partecipazione al voto di fiducia. (Yahoo Finanza)

embra non avere fine la cavalcata imbizzarrita dei titoli della catena di vendita al dettaglio di videogiochi GameStop. Alla riapertura delle contrattazioni, oggi, il titolo si è rialzato a quota +67%. (Ticinonline)

I movimenti dell'ultimo giorno mostrano "che c'e' ancora liquidita' e tante scommesse speculative", ha commentato Sophie Chardon, asset strategist per Lombard Odier, alla Cnbc. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 feb - Altra giornata turbolenta per il titolo di GameStop a Wall Street. (Borsa Italiana)

GameStop: un fenomeno nuovo. A dimostrazione della rilevanza di questo nuovo movimento della finanza che nasce e si orienta sui social, la Reuters ha addirittura citato il post di un utente sulla piattaforma di trading eToro. (StartupItalia)

Tant’è che gli stessi utenti si sono pubblicamente chiesti che cosa stesse accadendo al titolo di GameStop. Un caso-scuola da tenere a mente per il futuro. È evidente che quanto sopra può essere materiale ricco di insegnamenti. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr