Vaccini, in Veneto dosi finite: «Solo 130 mila per tutto il mese»

Corriere della Sera SALUTE

Martedì e mercoledì scorsi siamo stati costretti a disdire migliaia di sedute già prenotate a Padova con Pfizer Biontech, situazione adesso diffusa nella regione».

La campagna prosegue regolarmente secondo il calendario previsto per le altre categorie e classi che hanno prenotato la seduta in questi giorni».

Il punto vaccinale di Verona, gli anziani sono stati rimandati a casa (Sartori)

A parte il magazzino di un giorno riservato ai richiami di Pfizer Biontech e AstraZeneca e un 30% di fiale di Moderna, che per il mese in corso ha annunciato una sola fornitura». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le somministrazioni giornaliere sono state 19.230, tra 13.817 prime dosi e 5.413 richiami, ed hanno appunto permesso di superare il traguardo psicologico del milione di dosi inoculate in Veneto. IL BOLLETTINO SULLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID DEL VENETO AGGIORNATO AL 5 APRILE 2021. (VeronaSera)

In Veneto, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 649 nuovi casi di contagio da Coronavirus per un totale di 389.435 positivi dall’inizio della pandemia. Sono 17 i decessi; il totale delle vittime si attesta così a 10.755 unità. (Open)

In Fiera a Vicenza il punto vaccini è rimasto attivo dalle 9 alle 13, con 16 linee di vaccinazione: le operazioni, stando anche alle segnalazioni giunte in redazione, si sono svolte senza intoppi né ritardi. (Il Giornale di Vicenza)

Coronavirus: in Veneto 474 tamponi positivi e 17 morti (4 a Verona) nelle ultime 24 ore

In totale, dall'inizio della campagna, a 984.549 persone è stato inoculato il siero anti-covid, ovvero l'86,4% delle dosi fornite. Questo il dettaglio delle Ulss del Veneto: (VicenzaToday)

Gli attuali positivi sono 37.467. Si registrano altri 24 morti, secondo l'ultima tabella aggiornata. (Adnkronos)

Il dato dei casi attualmente positivi è sceso in Veneto rispetto al mattino, passando da 37.472 a quota 37.325 in serata. In Veneto, dunque, nelle ultime 24 ore si contano nuovi 474 tamponi positivi rilevati, di cui 95 nel singolo territorio della provinicia di Verona (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr