Vaccini, in Veneto dosi finite: «Solo 130 mila per tutto il mese»

Corriere della Sera SALUTE

Martedì e mercoledì scorsi siamo stati costretti a disdire migliaia di sedute già prenotate a Padova con Pfizer Biontech, situazione adesso diffusa nella regione».

La campagna prosegue regolarmente secondo il calendario previsto per le altre categorie e classi che hanno prenotato la seduta in questi giorni».

Il punto vaccinale di Verona, gli anziani sono stati rimandati a casa (Sartori)

A parte il magazzino di un giorno riservato ai richiami di Pfizer Biontech e AstraZeneca e un 30% di fiale di Moderna, che per il mese in corso ha annunciato una sola fornitura». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella singola provincia scaligera gli attuali positivi sono passati dai 6.656 di ieri sera agli odierni 6.695, dunque in lieve aumento. Report Regione Veneto 5 aprile 2021 ore 8. Allegati (VeronaSera)

Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 5 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Padova (+100), seguita da Verona (+71) (VeneziaToday)

Un numero elevatissimo, che porta il totale da inizio pandemia a 112.374 morti per il Coronavirus. Sono invece 13.708 i nuovi casi in 24 ore, 3.700.393 da inizio pandemia. (LaPresse)

Bollettino Lombardia oggi: contagi, morti e guariti di domenica 4 aprile. by Deborah Sartori. Duomo Milano - Foto Stefano Panichi. Ecco il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Lombardia aggiornato a domenica 4 aprile 2021. (Sportface.it)

«Una categoria di persone poco intelligenti ci ha mandato una diffida a raccogliere i nomi dei sanitari che hanno rifiutato l’anti-Covid — rivela Flor —. Senza stipendio e per un periodo che può durare fino al 31 dicembre, data di scadenza del decreto. (Corriere della Sera)

Sono 649 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 5 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. Da ieri registrati altri 17 morti, che portano il totale a 10.755 dall'inizio dell'epidemia nella regione. (Adnkronos)