Lotito a tutto campo

Terzo Tempo Napoli SPORT

Lotito a tutto campo Intervistato da Il Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dichiarato: Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor. Non faccio nessun calcolo per la Champions, ma a Genova ho rivisto una squadra con carattere e dobbiamo mantenerlo». «Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito alla vigilia dell'importantissima gara contro la Juventus, è tornato anche sulle polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni sulla sospensione di Udinese-Roma: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (TUTTO mercato WEB)

POLEMICA CON DE ROSSI – «Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l’ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (Lazio News 24)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza così gli eventi del weekend: "Forse Lotito non lo sa, ma mi è simpatico, le sue telefonate, il più delle volte di fegatosa ribellione, sono una gioia per le mie orecchie. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 08:21) "La Lega non ci ha tutelati e Lotito ha sbagliato a dire quelle cose su Ndicka". Come già capitato sotto la gestione Mourinho, scrive Marco Juric su La Repubblica, De Rossi parla da dirigente. (ForzaRoma.info)

Con un bel carico di amarezza. E si parte proprio da qui, dal recupero del 25 aprile e dallo scivolone di Lotito. La Lega ha sempre aiutato le squadre che giocano in Europa gestendo gli orari per cercare di arrivare a queste partite nella maniera migliore. (La Gazzetta dello Sport)

"Lotito ha sbagliato" , Daniele De Rossi in conferenza stampa è stato chiaro e ha preso le difese della Roma dopo che, nella giornata di ieri, il Presidente della Lazio aveva... (Virgilio)