Boris Johnson sul lastrico: secondo i tabloid inglesi non arriva alla fine del mese

Wall Street Italia ESTERI

Tabloid che rivelano come negli ultimi giorni sono saltate fuori le spese pazze di Johnson e della fidanzata Carrie Symonds in attesa del loro primo figlio.

Parliamo di Boris Johnson, il premier inglese che secondo quanto scrive il Sun fa fatica a sopravvivere.

Inoltre il tabloid rivela che il premier Johnson si sarebbe rivolto ai finanziatori del partito conservatore (nella lista delle spese da accollarsi anche baby-sitter e personal trainer) e poi avrebbe chiesto un prestito in banca, mai dichiarato ufficialmente

Il premier non pagherebbe l’affitto del suo appartamento privato a Downing Street, né quello della residenza di campagna dei premier, Chequers. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo stipendio da primo ministro è di 150 mila sterline, poco meno di 100 mila al netto delle tasse. Boris Johnson, “troppo povero per fare il premier”: problemi finanziari. Le rivelazioni di un consigliere (che ha voluto mantenere l’anonimato) di Boris Johnson al Sunday Times hanno puntato nuovamente i riflettori sul premier britannico. (QuiFinanza)

La situazione economica di Boris Johnson. A prosciugare il conto del primo ministro è stata la ristrutturazione dell’appartamento privato a Downing Street, occupato da lui e la fidanzata; un conto da 58mila sterline che sarebbe stato pagato inizialmente dai finanziatori del partito conservatore e sul quale sono in corso diverse inchieste oltremanica. (Virgilio Notizie)

Ricorda anche che sono stati fatte 50 milioni di vaccinazioni con un quarto della popolazione adulta che ha avuto anche il richiamo. Probabilmente gli spettatori al cinema e a teatro indosseranno le maschere durante gli spettacoli per qualche mese. (LondraNews)

"Ci sono buone possibilità" che la regola del distanziamento sociale non sia più vigente dal prossimo 21 giugno.Così il Primo Ministro inglese, Boris Johnson, nel corso di un'iniziativa a Hartlepool, citato da Sky News, in merito all'abolizione della normativa anti-Covid sul distanziamento e i contatti sociali, che dovrebbe essere annullata dal 21 giugno, secondo le previsioni governative. (PPN - Prima Pagina News)

Clamorosa indiscrezione sul primo ministro britannico, Boris Johnson: tutte le problematiche che rischiano di macchiare la sua immagine. Il numero uno britannico è finito dunque al centro di un dibattito polemico da quale difficilmente ne uscirebbe indenne. (GameGurus)

Come riportato dal Corriere della Sera, a pesare sul bilancio personale di Johnson, ci sarebbe una lunga lista di spese Il premier britannico non avrebbe abbastanza soldi ” per permettersi di fare il primo ministro” come spiegato da un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. (L'Occhio)