Cremonese, è forte il pressing per Miretti: la Juve prende tempo

Tutto Juve SPORT

Ma la Juventus prende tempo, a maggior ragione dopo l'infortunio al menisco di Paul Pogba.

Il pressing per ottenere il prestito del classe 2003 (compie oggi 19 anni) è forte.

Lo afferma La Gazzetta dello Sport

La Cremonese vuole rinforzare la linea mediana e ha messo nel mirino il giovane bianconero Fabio Miretti.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miretti, tra l'altro, avrebbe la piena fiducia di Allegri, pronto a gettare nella mischia il giovane centrocampista già nella prima di campionato contro il Sassuolo allo Stadium La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. (Tutto Juve)

Tale tecnologia sarà utilizzata anche dai gironi della prossima Champions League. Dopo due anni, quindi, il fuorigioco automatico sarà introdotto nelle competizioni europee per la prima volta nella sfida di Supercoppa Europea (Calcio In Pillole)

A fare un punto di mercato è il Corriere dello Sport: "La Cremonese, intanto, si è aggiunta alla lista delle squadre interessate a Miretti. Allegri conta anche su di loro" (ilBianconero)

La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba 3 La Cremonese ci prova per Fabio Miretti . (Calciomercato.com)

Una partita che diventerà indimenticabile per il classe 2003 Fabio Miretti perchè, subentrando dalla panchina, esordirà ufficialmente in Prima Squadra. Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. (Juvenews.eu)

Laci prova per Fabio. Dopo Fagioli, dunque, la Cremonese potrebbe valorizzare un altro giovane bianconero: al momento però, la Juventus aspetta, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba (ilBianconero)