Miretti rientra alla Juventus. Ora il futuro: in prestito in A o nelle rotazioni di Allegri?

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora il futuro: in prestito in A o nelle rotazioni di Allegri?

Per il quale sono arrivate molte richieste di prestito in A (dal Monza, che potrebbe valutare anche Rovella a fine mercato, alla Cremonese) ma i bianconeri hanno preso tempo perché potrebbero invece trattenerlo a disposizione di Allegri, per farlo rientrare nelle rotazioni del reparto mediano

vedi letture. Fabio Miretti è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri e della Juventus e ora, spiega Gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il gioiellino classe 2003 della Juventus ha suscitato l'interesse dei grigiorossi neopromossi in Serie A: a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Laci prova per Fabio. (ilBianconero)

Buon compleanno, Fabio! Oggi, infatti, compie gli anni Fabio Miretti, centrocampista della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

In Champions League arriva altra tecnologia. Dopo due anni, quindi, il fuorigioco automatico sarà introdotto nelle competizioni europee per la prima volta nella sfida di Supercoppa Europea (Calcio In Pillole)

Allegri conta anche su di loro" I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A. (ilBianconero)

La Juve al momento prende tempo, soprattutto dopo l'infortunio di Pogba Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista bianconero c'è il forte interesse dei grigiorossi. (Calciomercato.com)