Miretti rientra alla Juventus. Ora il futuro: in prestito in A o nelle rotazioni di Allegri?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora il futuro: in prestito in A o nelle rotazioni di Allegri?

Per il quale sono arrivate molte richieste di prestito in A (dal Monza, che potrebbe valutare anche Rovella a fine mercato, alla Cremonese) ma i bianconeri hanno preso tempo perché potrebbero invece trattenerlo a disposizione di Allegri, per farlo rientrare nelle rotazioni del reparto mediano

vedi letture. Fabio Miretti è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri e della Juventus e ora, spiega Gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un arrivederci, mica un addio ché nella vita non si sa mai, ma (per i Partiamo dalla fine. (Tutto Juve)

Ma per il baby centrocampista, così come per gli altri giovani in rampa di lancio come Rovella e Fagioli, la Juve al momento fa muro, considerando i tanti infortuni. I giovani di casafanno gola a diversi club di Serie A. (ilBianconero)

Fabio, infatti, è arrivato in bianconero all’età di soli otto anni e da quel momento la sua è stata una crescita continua, anno dopo anno. Oggi è il compleanno di Fabio Miretti, calciatore della Juventus (Juvenews.eu)

Tuttavia la decisione finale spetta a Massimilianoche potrebbe anche decidere di tenere a Torino il giovane centrocampista Stando a quanto riferisce Gazzetta.it sul giocatore c'è l'interesse delche sta seguendo anche Nicolò. (ilBianconero)

Sembra che il relax, però, non faccia per lui, che ha voluto bruciare le tappe e tornare in campo prima del previsto, anche se da solo. Miretti riposa, quindi, ma non troppo, senza rinunciare a qualche corsa nella discrezione di Revello. (ilBianconero)

La Cremonese starebbe spingendo con la Juventus per ottenere il prestito del cartellino di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Miretti, tra l'altro, avrebbe la piena fiducia di Allegri, pronto a gettare nella mischia il giovane centrocampista già nella prima di campionato contro il Sassuolo allo Stadium (Tutto Juve)