Questi wallpaper vi faranno assaporare un po’ dello spirito del Samsung Galaxy Z Flip

Oppure, se preferite averli in un file compresso, vi lasciamo il link per scaricarli in un file .zip tramite MediaFire.

Certo, il prezzo è molto salato, ma è più comprensibile considerando l’alto livello di tecnologia richiesto per il suo sviluppo.

Presentato durante l’Unpacked 2020 di San Francisco, il Samsung Galaxy Z Flip è il primo smartphone con display a conchiglia del colosso sud coreano.

Download wallpaper Samsung Galaxy Z Flip da MediaFire. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Galaxy Z Flip sarà disponibile in quantità limitate nelle colorazioni Mirror Purple e Mirror Black a partire dal 14 febbraio 2020 ad un prezzo consigliato di €1.520. Dal punto di vista della batteria, Galaxy Z Flip offre una doppia batteria a 3.300 mAh. (Pressview)

Samsung Galaxy S20. Martedì 11 febbraio, Samsung ha presentato la linea di smartphone Galaxy S20. La seconda fotocamera è una wide, 24 mm focale equivalente da 108 MP, sensore 1/1.33″, dimensione 0.8 µm, apertura focale 1.8, OIS. (Centro Meteo italiano)

Termini e Condizioni:. Offerta valida solamente per prodotti prenotati dalle 20:00 del 11 febbraio 2020 alle 23:59 del 8 Marzo 2020, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. Nel caso specifico di Amazon, sono esclusi i prodotti Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon. (Tom's Hardware Italia)

In ogni caso, per voi potrebbe ancora non valerne la pena effettuare l’upgrade: nel caso, rispettiamo e comprendiamo la vostra decisione. La questione è molto semplice da spiegare: per comprendere il sovrapprezzo applicato, basta guardare le rispettive schede tecniche delle due generazioni, e confrontare alcune voci. (OptiMagazine)

Nel frattempo Samsung ha lanciato nuove varianti di colore di Galaxy S20 e S20+. Il colosso di Seul ha infatti presentato i suoi nuovi telefoni della serie Galaxy S20: assieme alla variante che possiamo definire “standard”, Samsung ha mostrato al pubblico anche il nuovo S20 Plus e una terza variante: S20 Ultra, tutti caratterizzati da specifiche di ottimo livello (specialmente Ultra, ndr). (Tech4Dummies)

Rumors Galaxy S20. C’era chi si aspettava il nuovo Snapdragon 865, e invece i tre modelli nuovi targati Samsung avranno Exynos 990, costruito a 7nm, con frequenza fino a 2,73GHz e con supporto alle reti 5G sub-6. (InvestireOggi.it)