Champions League, Stefano Pioli: "Prestazione importante, la firma arriverà"

Virgilio Sport SPORT

A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà”

A pochi minuti dall’inizio della partita, Massara commentava così il prossimo accordo di Pioli coi rossoneri: “Pioli ha fatto un grande lavoro e lo sta facendo, siamo felici.

Queste le parole di Mr. Pioli:. “È giusto festeggiare con i miei giocatori, hanno fatto una prestazione importante. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il Liverpool batte il Porto e Pioli può ancora sperare nella qualificazione. Non è finita, non ancora. di Carlos Passerini, inviato a Madrid. Rete nel finale del brasiliano che segna la sua prima marcatura in rossonero. (Corriere della Sera)

Per accedere agli ottavi, i rossoneri dovranno battere il Liverpool a San Siro e sperare in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid. I partenopei sono stati sconfitti dallo Spartak, i rossoneri hanno battuto l'Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb'. Prima domanda: pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool? (Pianeta Milan)

Ho visto il cross, non ci ho pensato due volte perché sono sereno di testa. Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine (SpazioMilan)

E' giusto gioire insieme a loro", ha detto Pioli sulla sua esultanza con la squadra dopo il gol. Ha avuto tante difficoltà appena arrivato ma ha belle caratteristiche e darà un bel supporto alla squadra, ha ottime qualità". (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince 1-0 a Madrid contro l'Atletico, rimanda il discorso qualificazione agli ottavi all'ultima giornata, ma deve fare i conti con un altro infortunio: al 66' Olivier Giroud è dovuto uscire per un problema ​al flessore sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)