Milan, D’Avanzo lascia il CdA. Entra Gordon Singer?

CIP ECONOMIA

Nelle prossime settimane, il Consiglio individuerà ed inserirà la figura ritenuta adeguata per sopperire all’uscita di D’Avanzo.

Stando alle indiscrezioni, già ventilate nelle scorse settimane, potrebbe essere Gordon Singer il nuovo consigliere subentrante

Il futuro del Milan si muove ai vertici del club.

Come riferito da Calcio e Finanza, il consigliere Gianluca D’Avanzo, co-fondatore di Blue Skye, ha presentato le proprie dimissioni dal CdA il 9 marzo. (CIP)

Su altri giornali

Il titolo Tod's, infatti, è sospeso con un teorico +8,91% dopo la notizia che l'imprenditrice e influencer è stata nominata nel consiglio di amministrazione del gruppo. L'effetto Chiara Ferragni passa dai social network alla Borsa. (Milano Finanza)

Roma, 9 aprile 2021 - Chiara Ferragni entra nel consiglio di amministrazione della Tod's. Del resto le doti manageriali di Chiara Ferragni sono note: dal nulla ha creato un vero e proprio impero e di certo ha una conoscenza del mondo giovanile e delle dinamiche social e digitali. (QUOTIDIANO.NET)

Emozionata Chiara Ferragni: «Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Chiara Ferragni entra nel Cda del gruppo Tod's e il titolo vola in borsa: a Piazza Affari si muove al momento intorno al +5,92% a 30,42 euro per azione. (Il Messaggero)

Chiara Ferragni: "Darò voce alla mia generazione". L'imprenditrice digitale ha dichiarato di essere soddisfatta: "Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager — spiega Ferragni —. (MilanoToday.it)

Milano, 9 apr. “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”, recita una nota del gruppo Tod’s (LaPresse)

«Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – spiega Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona del Made in Italy-. Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s:. (Cronache Maceratesi)