Returnal, l’aggiornamento 01.003.001 del 3 maggio è disponibile per PS5 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Returnal, l’aggiornamento 01.003.001 del 3 maggio è disponibile per PS5 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante sia stato ben recepito, questa è la … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. - Advertisement -

Gli sviluppatori non hanno pubblicato un elenco dettagliato delle cose che sono state cambiate con questo update, ma vista la numerazione, dovrebbe trattarsi di qualcosa di piuttosto contenuto, come correzioni per migliorare la stabilità del gioco e poco altro.

Tutti coloro che possiedono il gioco possono scaricare il file di circa 1GB sulle loro PS5. (HelpMeTech)

Su altre testate

All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

Animal Crossing: New Horizons potrebbe finalmente vedere presto il ritorno di Bartolo e della Piccionaia, oltre a novità per il Museo e altro. (HelpMeTech)

YouTube ha iniziato a testare una nuova funzionalità che offrirà agli utenti un modo più rapido per mettere in relazione un determinato commento di un video ad un determinato…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Simulatore di cornuto sbarca su Steam in Accesso Anticipato – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ci hanno pensato i ragazzi di Team SNEED con Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, lanciato pochi giorni fa in Accesso Anticipato, che già dal titolo promette di farci vivere negli eccitanti panni di un maschio beta che si diverte a guardare la moglie tradirlo. (HelpMeTech)

PS5 potrebbe introdurre un sistema integrato di aiuto online con esperti che possano supportare gli utenti per avanzare nei giochi, secondo un brevetto Sony. PS5 potrebbe contenere un sistema di supporto dagli esperti in tempo reale, una sorta di hotline di aiuto per i giocatori in difficoltà, integrata nell’interfaccia di PS5, secondo quanto emerge da un brevetto riportato da MP1ST. (HelpMeTech)

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr