Luca Onestini, la rivelazione mette in allarme i fan: “Non sto bene”

Luca Onestini, la rivelazione mette in allarme i fan: “Non sto bene”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Luca Onestini, protagonista di un reality spagnolo, in queste ore è tornato a parlare della fine della storia con Ivana Mrazova: “Non sto bene”.

Adesso, infatti, sta partecipando ad un reality spagnolo dal titolo Secret Story.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Ivana Mrazova, la frecciata all’ex Onestini: “Non l’abbiamo fatto”. Luca Onestini torna a parlare di Ivana Mrazova: “Non sto bene”. Ivana e Luca si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. (BlogLive.it)

Su altri giornali

Luca Onestini lo ricordiamo soprattutto per la sua partecipazione come tronista nel programma di Uomini e Donne. Luca ha il fascino del ragazzo della porta accanto: tratti mediterranei, un bel sorriso e soprattutto molto educato. (Leggilo.org)

Luca Onestini, durante la sua partecipazione ad una trasmissione spagnola, si è sfogato sulla fine della lunga storia d’amore con la modella Ivana Mrazova; la coppia si era conosciuta al Grande Fratello Vip e il loro amore è durato oltre quattro anni. (SoloDonna)

L’ultima della serie arriva da Secret Story la versione spagnola del GF Vip. Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono stati una delle coppie gossip più in vista degli ultimi quattri anni. E’ stato lo stesso Luca Onestini con un post Instagram a spiegare che tra lui e Ivana era tutto finito. (Ck12 Giornale)

"Mi ha lasciato": struggente confessione in diretta dell'ex gieffino

Onestini e Ivana Mrazova da quando è finita la storia non hanno risparmiato frecciatine reciproche, ma secondo la versione di Luca è stata lei a mettere fine alla love story: «Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei. (leggo.it)

Purtroppo alcune settimane fa, proprio Onestini con un lungo post ha spiegato di non essere più legato alla modella ceca. La loro storia è durata quattro anni ed è apparsa molto bella e pura anche agli occhi dei fan. (DailyNews 24)

L’ex gieffino, tra i più amati dal pubblico, in diretta, all’interno di un altro reality, svela di essere stato lasciato dalla fidanzata. Alcuni durano ancora come quello di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che s’incontrarono durante la quarta edizione del Grande Fratello che fu vinta da Serena Garitta o come quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr