Verso Tokyo 2020 - Quali sono gli atleti più pagati delle Olimpiadi

Verso Tokyo 2020 - Quali sono gli atleti più pagati delle Olimpiadi
Pianetabasket.com SPORT

Per costruire fisici da altissime prestazioni, collezionare record, sfruttare l'interesse del pubblico occorre investire sulla formazione degli atleti.

Sesto la guardia dei Phoenix Suns Devin Booker con 30,5 milioni di dollari, seguito dal tennista Kei Nishikori

Quali sono gli sportivi più ricchi dei Giochi di Tokyo 2020?

La rivista statunitense Forbes ha pubblicato la lista dei nove atleti più pagati tra quelli che prenderanno parte alla competizione. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Per cui, anche se i Giochi di Tokyo saranno di fatto nell’estate del 2021, la loro denominazione sarà considerata Tokyo 2020. 10) Uguaglianza di genere. Tokyo 2020 compie un ulteriore passo avanti rispetto alle precedenti edizioni, introducendo innovazioni giovanili e urbane e migliorando significativamente l’uguaglianza di genere (IL GIORNO)

Gli organizzatori hanno inoltre fatto sapere che altre 14 persone in qualche modo legate alle Olimpiadi sono risultate positive. Tokyo: the International Broadcast Centre (IBC). A meno di una settimana dall'inizio delle Olimpiadi, gli organizzatori di Tokyo2020 devono continuare a fare i conti con il Covid-19. (Rai Sport)

Sono altri otto i casi di coronavirus registrati dagli organizzatori delle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si apriranno ufficialmente venerdì. Ancora un test rapido all’arrivo in Giappone prima di poter entrare nel villaggio olimpico o al loro hotel (Io Donna)

Olimpiadi, la guida a Tokyo 2021: fuso orario, date, calendario e tv

la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini. La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Valerio Albertini. Gli atleti italiani alle Olimpiadi 2021: Jessica Rossi ed Elia Viviani portabandiera azzurri. Ecco tutti gli atleti e le atlete italiane che rappresenteranno il nostro Paese alle Olimpiadi di Tokyo 2020 (Sport Fanpage)

Le gare, sempre causa virus, saranno a porte chiuse, ma i Giochi Olimpici restano un appuntamento sempre molto atteso essendo il principale evento attorno al quale ruota la preparazione degli atleti. 20 luglio 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr