L'ufficio postale chiuso da martedì al 23 aprile

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

45).L’ufficio postale di via XX settembre a Pieve riaprirà al pubblico sabato 24 aprile

45 ed il sabato mattina fino alle 12.45.

Disponibile anche il vicino ufficio postale di Calalzo (aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.

Poste Italiane ha fatto sapere che da martedì e fino al 23 aprile l’ufficio postale di Pieve capoluogo, situato in via XX settembre, resterà chiuso a causa di lavori interni. (il Corriere delle Alpi)

Su altre fonti

Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)

Prima dell’inizio del prossimo anno scolastico verranno pubblicate le tariffe Tutte le famiglie interessate a mensa e trasporto dovranno inviate la richiesta via mail all’indirizzo comune@longarone. (il Corriere delle Alpi)

Per questa ragione si invitano tutti i cittadini, destinatari di questi accertamenti, a verificare attentamente l’importo richiesto confrontandolo con i versamenti eseguiti nel 2015 e procedere all’eventuale pagamento solo dopo aver effettuato tale verifica. (il Corriere delle Alpi)

Poi ci sono situazione limite di fronte alle quali gli agenti non possono chiudere gli occhi, e allora scattano i verbali. A questi vanno aggiunti vanno aggiunti alcuni clienti pescati a consumare caffè o spritz all’interno del locale. (Corriere Delle Alpi)

Europa irraggiungibile. Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau (Corriere Delle Alpi)

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)