Volpati: “Spogliatoio forte e la svolta di Tudor, così l’Hellas deve ripartire”

Volpati: “Spogliatoio forte e la svolta di Tudor, così l’Hellas deve ripartire”
Hellas1903.it SPORT

Il resto dovrà farlo Tudor, che è stato chiamato per dare una virata netta all’Hellas.

Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo.

La bandiera gialloblù: "Serve fare punti presto.

Determinanti i giocatori d'esperienza". Sui modi con cui i gialloblù devono riprendersi dopo il difficoltoso inizio di campionato, Volpati, leggenda del Verona, dice: "Chi deve essere decisivo?

L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli

(Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Non viene riconfermato, ma in seguito l’Udinese lo richiama ancora in sostituzione di Davide Nicola e anche stavolta Tudor centra la salvezza Arriva ad Udine nell’aprile 2018 al posto di Massimo Oddo e consegna ai friulani la salvezza. (L'Arena)

Comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: Igor Tudor è il nuovo allenatore della società gialloblu. L’Hellas Verona ha annunciato l’ingaggio di Igor Tudor. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (Calcio News 24)

L'ex Fiorentina Simeone tra i motivi dell'esonero di Di Francesco?

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)

Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma (Lazio News 24)

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr