**Roma: morte Bochicchio, conferma identità anche da resti braccialetto elettronico**

**Roma: morte Bochicchio, conferma identità anche da resti braccialetto elettronico**
La Sicilia INTERNO

Bochicchio era agli arresti domiciliari e aveva un permesso per poter uscire due ore al giorno.

Roma, 21 giu.

Pubblicità. In attesa dell'esito definitivo degli esami disposti sul corpo, tra cui l'esame del Dna, gli inquirenti dunque non nutrono dubbi sull'identità.

Risposte, invece, sulle cause della morte, sono attese dall'autopsia disposta dai magistrati di piazzale Clodio e affidati ai medici legali della Sapienza

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In seguito allo schianto la moto ha preso fuoco con Bochicchio che è morto carbonizzato. Secondo alcune testimonianze Bochicchio avrebbe deviato fino ad andarsi a schiantare contro il muro. (CasertaNews)

Poi non è che non la ritengo brutta, perché io non la ritengo brutta, perché non è brutta». Bochicchio è evasivo: «Non ce l’ho mai avuto io un cliente brutto, signor giudice, mai. (ilmessaggero.it)

Nessuna frenata: ipotesi malore per Massimo Bochicchio che muore a due giorni dalla terza udienza del processo a suo carico. Bochicchio era infatti accusato di avere truffato numerosi vip facendosi affidare ingenti somme di denaro con la promessa di interessi considerevoli che, secondo le accuse, non sarebbero mai arrivati mentre delle somme affidate si sarebbero perse le tracce (Moto.it)

Massimo Bochicchio, dall'incidente al tesoro sparito e l'istigazione al suicidio: i cinque misteri della mort…

L’ipotesi è che abbia avuto un malore In base agli elementi raccolti dagli inquirenti non ci sarebbero più dubbi sulla identità del corpo, rimasto completamente carbonizzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Bochicchio era minacciato da "gente brutta". Sono i criminali" (Repubblica Roma)

Accaduto il giorno prima che il processo a carico del Madoff dell'Aniene entrasse nel vivo (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr