Meteo, domenica 2 maggio parziale miglioramento

Meteo, domenica 2 maggio parziale miglioramento
METEO.IT INTERNO

Lunedì una veloce e debole perturbazione africana (la n.2 di maggio) attraverserà l’estremo Sud con qualche pioggia attesa tra Sicilia e Calabria.

Assisteremo quindi ad un miglioramento del tempo con ampie schiarite quasi ovunque; soltanto nel Triveneto avremo ancora una prevalenza di nuvole con rischio elevato di piogge e locali temporali.

Previsioni meteo per domenica 2 maggio. Giornata in gran parte nuvolosa nel Triveneto con piogge sparse intermittenti, sottoforma di rovesci o temporali nelle ore pomeridiane; neve sulle Alpi oltre 1800- 2000 metri. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Giornata caratterizzata da variabilità con pioggia intermittente e schiarite, temperature comprese tra 8 e 19°C. Previsioni Meteo Biella Biella, Domenica 2 Maggio: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima 8°C, massima 19°C. (iL Meteo)

Massime in lieve calo al Nord, versante adriatico e Sicilia; valori quasi ovunque in linea con il periodo Previsioni meteo per domenica 2 maggio. Giornata in gran parte nuvolosa nel Triveneto con piogge sparse intermittenti, sottoforma di rovesci o temporali nelle ore pomeridiane; neve sulle Alpi oltre 1800- 2000 metri. (METEO.IT)

Ci siamo dentro, questo è il primo fine settimana di Maggio, ed il meteo è pessimo in alcune regioni d’Italia, con anche nubifragi nel Nord. Ma vi sono regioni dove le condizioni meteo climatiche saranno estremamente gradevoli per non dire addirittura estive. (Meteo Giornale)

Meteo oggi sabato 1 maggio: rovesci sul Nord, cielo sereno sul Sud

Questo determinerà una copertura più compatta in giornata su sud della Sardegna e Sicilia centro-occidentale, con piogge e rovesci in estensione alla Calabria Meteo; PROSSIMA SETTIMANA con più SOLE ma ancora PIOGGE IN AGGUATO, ecco dove Anticiclone in rinforzo con la nuova settimana, ma non abbastanza per una più netta stabilizzazione del tempo. (3bmeteo)

Meteo Udine: forte maltempo domenica, variabile lunedì, molte nubi martedì. 2 maggio 2021 ore 15:08. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 4 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 4 secondi. Meteo Udine. Previsioni meteo Udine, domenica, 2 maggio: Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 4mm di pioggia. (3bmeteo)

Cominciando da quelle relative alle regioni del Nord, possiamo notare per la giornata di oggi, oggi sabato 1 maggio, una perturbazione in entrata sul nostro Paese che dovrebbe dar luogo a forti rovesci, sia a carattere temporalesco che come grandinate. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr