Inter, primo gol tra i ‘grandi’ per Carboni! La linea verde risponde a Inzaghi

Inter-News SPORT

L’Inter ha sfidato il Salisburgo a Malta vincendo 4-0 (vedi report).

Una menzione speciale va però dedicata al giovane Valentin Carboni che dopo essere sceso in campo dal 1′ nel precedente test amichevole al fianco di Edin Dzeko, contro gli austriaci segna la prima rete in Prima Squadra.

I nerazzurri battono gli austriaci 4-0 grazie alle reti di Mkhitaryan, Acerbi e Carboni più un’autorete.

Robin Gosens serve un assist al bacio e Carboni in spaccata insacca il 4-0

Certamente a brillare è l’armeno che non solo gioca in un ruolo inedito (vedi focus) ma risponde con un’ottima prestazione e un altro gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche durante la sosta, torna Hotpost, l’appuntamento con la Redazione di Inter-News.it per commentare le gare dell’Inter. Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. (Inter-News)

Domani cominciano i quarti e saranno in campo per intero in un gran venerdì. Inter ai Mondiali, per ora un solo gol in attesa di un venerdì da 4/4. (Inter-News)

Anche Carboni ha parlato a Sport Mediaset dopo Inter-Red Bull Salisburgo, partita dove ha firmato il definitivo 4-0 (vedi highlights). Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. (Inter-News)

Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. Con il costo del cartellino che aumenta giorno dopo giorno, la Juventus non è in corsa per acquistare l’attaccante brasiliano (SpazioJ)

Due gol per tempo, all'interno di una partita in totale controllo, se si eccettua la manciata di minuti prima dell'ora di gioco in cui Samir Handanovic si è dovuto sporcare i guanti per mantenere la porta inviolata. (Fcinternews.it)

Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)