Clima: Nasa, il 2014 l'anno più caldo dal 1880

La Nasa suona l'allarme sul clima: il 2014 è stato l'anno più caldo degli ultimi 135, ossia da quando si dispone di dati sulla temperatura terrestre. Quella dello scorso anno è stata superiore di 0,69 gradi rispetto a quella media del ventesimo secolo, secondo ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

L'Agenzia statunitense per l'atmosfera e gli oceani spiega che "nel 2014, la media ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

L'anno appena passato si è rivelato quello più caldo di sempre sul nostro pianeta, almeno da quando vengono registrati e monitorati i dati delle temperature meteorologiche di terra e mare. (CATANIAVERA.IT)

Tutta colpa del cambiamento climatico. Lo dicono Nasa e Noaa: nell'anno appena terminato si sono registrate le temperature medie più alte dal 1880. (Wired.it)

I maggiori problemi connessi con fenomeno atmosferico definito come “riscaldamento globale” sono connessi con la continua sottovalutazione dovuta all'assunzione di un punto di vista parziale che ci porta a pensare che, siccome la scorsa estate ha fatto ... (Emerge il Futuro)

Ma adesso studi scientifici lo confermano: il 2014 è stato l'anno più caldo. L'assenza di neve e le temperature decisamente fuori stagione di questo strano inverno ci avevano già fornito un indizio. (ilfatto24ore.it)

Il 2014 è considerato l'anno più caldo dal 1880. A confermarlo, oltre ... (Centro Meteo Italiano)