Schianto fatale sulla Siena - Grosseto: due morti. Traffico in tilt

Siena News INTERNO

Tragedia stamattina sulla SienaGrosseto all’altezza di Civitella Paganico.

La strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) è riaperta al traffico in entrambe le direzioni, dopo l’incidente avvenuto in località Civitella Paganico (GR).

Intorno alle 12,20 odierne il traffico sulla strada è tornato regolare”.

L’autobus extraurbano della Tiemme era partito da Grosseto alle 6.40 per Siena, linea 51G. (Siena News)

La notizia riportata su altri giornali

"L’incidente ha coinvolto un autobus extraurbano della linea regionale 51G che, partito da Grosseto alle 6.40, era diretto a Siena. Così un intervento di Tiemme. (SienaFree.it)

Lo schianto è avvenuto nel comune di Civitella, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Siena. L'incidente ha provocato anche un tamponamento tra altre due vetture che seguivano l'autobus. (Corriere di Siena)

Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Per le due persone che occupavano l'autovettura il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso. (Valdelsa.net)

Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione di Tiemme Spa esprimono partecipazione al dolore e vicinanza alle famiglie dei due uomini che, a bordo di un’auto, sono rimasti vittima nel tragico incidente accaduto nella prima mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020, sulla SS 223 Siena-Grosseto nel comune di Civitella Marittima, nel tratto della strada che da quattro passa a due corsie. (Il Cittadino on line)

Sono due uomini, di 31 e 47 anni, le persone decedute nell'incidente avvenuto la mattina di venerdì 17 gennaio sulla statale Grosseto-Siena. Lo schianto è avvenuto nel comune di Civitella, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Siena. (Corriere dell'Umbria)

Inutile ogni tentativo di rianimazione per i due uomini nell'auto. Sembra che all'uscita da una galleria, in curva, l'auto abbia sbandato e abbia invaso la corsia opposta in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. (LA NAZIONE)