Cypherpunk Holdings diventa il nono maggior detentore pubblico di Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ai valori attuali di prezzo, la partecipazione di Cypherpunk in BTC vale poco meno di 4,8 milioni di dollari.

L'azienda possiede ora 38.250 BTC, dopo aver quasi raddoppiato le sue partecipazioni nel corso dell'estate.

Cypherpunk Holdings (CSE:HODL), società di investimento canadese focalizzata sulla privacy, ha recentemente accresciuto la sua esposizione a Bitcoin (BTC).

Al momento della stesura del presente articolo, sono almeno 14 le società quotate in borsa che detengono Bitcoin nei loro libri contabili. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, grazie alla conoscenza degli strumenti essenziali, il modulo 2 permetterà di comprendere le potenziali applicazioni della tecnologia blockchain in ambito business. “Zero to Blockchain” è il corso di formazione online on-demand che mira a spiegare le basi della tecnologia blockchain e degli asset digitali. (Cointelegraph Italia)

Come sottolineato da Heller, due terzi dell’hash rate di Bitcoin sono concentrati nelle mining farm cinesi. Fonte: BTC.com. La posizione e la proprietà individuale dell’hash rate sono considerazioni importanti per quanto riguarda la decentralizzazione, ha commentato Heller. (Cointelegraph Italia)

Lo rileva l’analista Simon Peters:. “La corsa del Bitcoin continua e il massimo storico dei 20.000 dollari sembra ora a portata di mano. Bitcoin, i 20.000 dollari fanno impennare i volumi. La corsa verso i 20.000 dollari ha fatto impennare i volumi di scambio. (Cryptonomist)

Fino a che Bitcoin manterrà il supporto sopra la regione 15.800$-16.300$, il bull market ha buone probabilità di riprendersi. Nelle scorse settimane, Bitcoin (BTC) ha assistito a uno slancio significativo mentre il suo prezzo si avvicinava al celebre massimo storico precedente di 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Nel breve termine, la soglia di supporto chiave per Bitcoin si trova a 16.000$. Innanzitutto, le whale hanno iniziato a vendere BTC a circa 19.000 dollari, con un conseguente picco di volatilità al ribasso. (Cointelegraph Italia)

"La ragione principale del costante aumento di Bitcoin è l'interesse crescente e l'aggressiva attività d'acquisto da parte delle istituzioni", ha commentato Nick Cote su Hxro Labs. The Miner Unspent Supply (mined BTC that has never been moved) has been on an upwards trend since the crash in March. (Cointelegraph Italia)