Liberato pubblica il nuovo singolo “Lucia (Stay with me)”: il 9 maggio è stato celebrato

No, Liberato non ha svelato la sua identità nel nuovo film “Il segreto di Liberato”, ma forse la pellicola, più che diretta al pubblico, altro non è che l'ennesima dichiarazione d'amore alla donna di cui oggi sappiamo il nome: Lucia. Esce alla mezzanotte del 9 maggio, come da forma per onorare quello che ormai viene definito il “Liberato Day”, il nuovo singolo colonna sonora: “Lucia (Stay with me)”. (ilmattino.it)

Su altre testate

La giornata di giovedì 9 maggio si è chiusa con 728.011 euro (96.160 spettatori) su 2.618 schermi, +48% rispetto all’11 maggio 2023 e ben +70% rispetto a una settimana fa. (Cineguru)

La canzone è «Lucia (Stand by me)», e si tratta del nuovo singolo del cantante dall'identità misteriosa realizzato per la colonna sonora del film di Francesco Lettieri «Il segreto di Liberato», da oggi, 9 maggio, per una settimana nelle sale cinematografiche (Corriere)

Non sono mancate le sorprese alla prima del docu-film Il segreto di Liberato, diretto da Francesco Lettieri, al cinema The Space di Napoli, alla mezzanotte del 9 maggio, data cara al cantante dall'identità misteriosa. (Corriere)

Da quando è esploso il successo del cantautore napoletano mascherato si è sempre trattato di musica, oggi invece si tratta di un film, un documentario dal titolo Il segreto di Liberato. No, non si tratta della sua identità, sarebbe stato semplice e anche banale, due concetti impossibili da attribuire a Liberato, perché la sua avventura è unica. (Open)

In contemporanea all'uscita del primo documentario sulla figura di Liberato, oggi 9 maggio, è stato pubblicato il nuovo singolo dell'autore dal titolo Lucia (Stay With Me). Il brano, che fa parte della colonna sonora musicale di Il segreto di Liberato, si iscrive al momento di liturgia profana tra l'autore, di cui è ancora segreta l'identità, e i suoi fan. (Fanpage.it)

Questa è la origin story di Liberato, raccontata nella forma di un documentario inattendibile. Lo ha girato Francesco Lettieri, che è anche una delle persone che parlano, intervistate (o autointervistate) per raccontare per interposta persona Liberato. (BadTaste.it Cinema)