Inter Eriksen, possibile svolta in giornata. E c'è un indizio

CalcioDipendenza SPORT

Inter Eriksen, arrivo indizi sul futuro del danese. Ci sono poi due fattori da tenere in considerazione e che potrebbero dare indicazioni sul possibile futuro del centrocampista.

Per questa ragione la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’agente di Eriksen, al quale è stata fatta una proposta che ha portato ad un principio di accordo.

Ora, con il possibile addio di Valverde, e con l’insediamento di Xavi sulla panchina blaugrana, anche la posizione del giocatore potrebbe cambiare. (CalcioDipendenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beppe Marotta è al lavoro per provare ad accontentare Antonio Conte in toto. Il capitano del Manchester United ha già detto di sì all’offerta dell’Inter (un anno e mezzo di contratto). (Virgilio Sport)

Anche il manager degli Spurs ha di fatto salutato il centrocampista danese che è davvero vicinissimo all'Inter. "Non so se rimarrà qui dopo gennaio, so quale sarà il suo futuro ma non lo dirò e non tocca a me parlarne". (AreaNapoli.it)

– Potrebbe essere il colpo del mercato di gennaio, l’affare più importante considerando il giocatore e le squadre interessate. In una sessione, quella invernale, tradizionalmente povera di grossi affari, la trattativa che potrebbe portare Eriksen all’Inter spicca su tutte. (DirettaGoal)

Non sono un idiota, so benissimo che…” News 13 Gennaio 2020 15:17 Di salvatore 1'. L’Inter continua a rincorrere il sogno Eriksen. Conosco il suo futuro, ma non spetta a me parlarne. (Stile Inter)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, le cifre del colpo Giroud. Calciomercato Inter, intesa per Eriksen: le cifre. Inter che spinge soprattutto per un colpo a centrocampo. (Calcio mercato web)

Perché c'è sì un accordo in scadenza a giugno 2020, ma il Tottenham ha gli ottavi di Champions League. Le increspature nel rapporto non sono un caso: l'accordo c'è per trenta mesi, a 4,5 milioni da qui a fine stagione e circa 6,5 all'anno, fino al 2022. (TUTTO mercato WEB)