FB SSCN - Cannavacciuolo: "Tifo Napoli, e' la prima gara dal vivo degli azzurri per mio figlio"

Napoli Magazine SPORT

Il figlio di Cannavacciuolo ha sottolineato poi i suoi giocatori preferiti: "Meret, Lobotka e Kim"

Io direi anche Lobotka".

Cannavacciuolo: "Tifo Napoli, e' la prima gara dal vivo degli azzurri per mio figlio". Antonino Cannavacciuolo, noto chef, ha parlato al canale Facebook della SSC Napoli.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "A 9 anni sono andato al San Paolo per la prima volta, mio zio mi disse: "Quello e' Maradona". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55'. Gol sbagliato, gol subito. (Tutto Napoli)

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. (Tutto Napoli)

Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. 31' - Ancora Lozano protagonista: il messicano riceve sulla destra, sterza sul mancino e fa partire un tiro insidioso. (Tutto Napoli)

Meret è uno, poi valuteremo un po' quel che c'è sul mercato» Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)