VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda PESCARA – Settantadue minuti di discorso, molti applausi, qualche standig ovation, bandiere tricolori e di partito sventolate all’impazzata. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee. (LA NOTIZIA)

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La gente è con Noi, è con Giorgia, che ha riportato l’autorevolezza dell’Italia in Europa e nel mondo. Esporteremo in Ue il modello italiano». (Corriere)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una scelta, quella di chiedere di esprimere il voto in suo favore scrivendo solo il nome di battesimo e non anche, o solo, il cognome, che si basa su una tecnicalità che, a lavori della kermesse pescarese ormai conclusi, è Francesco Lollobrigida a spiegare così ai giornalisti: "C’è la possibilità, nelle elezioni di ogni tipo, di dare all’elettore la scelta se mettere il nome del candidato per esteso oppure semplificarlo, quando è chiarito in fase di presentazione di candidatura come è sostituibile il nome". (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – “Siamo di fronte a una battaglia decisiva, siamo a un bivio che non consente di tirarsi indietro, tutti devono fare la propria parte e io intendo fare la mia. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle Europee dalla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)