CAMBIA LA STRATEGIA? C'E' UN RISCHIO

Tutto Juve SPORT

La Juventus, quindi, si deve interrogare sulla bontà di questa strategia ed eventualmente decidere se sia quella corretta o se eventualmente ci possano essere delle altre soluzioni e profili.

Il prossimo mercato sarà fondamentale e la Juventus, sicuramente, non si può permettere di sbagliarlo.

La Juventus si interroga sul futuro e cerca di capire quale potrà essere la giusta strategia sul prossimo mercato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco allora che si parla di Paul Pogba, Angel Di Maria e Ivan Perisic, sui quali l'esperto di mercato ha dato importanti novità <<< 1 di 2. Ultime notizie. Calciomercato Juventus: Pedullà svela grosse notizie. (Juvenews.eu)

Calciomercato, il nerazzurro è ormai un obiettivo dichiarato dei bianconeri che sognano di accaparrarselo a parametro zero. Continua a stuzzicare, in casa Juventus, il mercato dei parametro zero. (JuveLive)

E sottolinea: "Le ultime stagioni di Paulo sono state tribolate ma anche in questa, particolarmente dura, l’argentino ha segnato 15 gol, illuminando la scena. Viene da chiedersi se sia giusto mollarlo senza possibilità di ulteriori discussioni" (ilBianconero)

L'Inter ha fissato un nuovo incontro con gli agenti dell'esterno una volta concluso il campionato, ma difficilmente si allontanerà troppo dall'ultima offerta pari a 4,5 milioni per un biennale. La Juventus, invece, secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe già trovato l'accordo con lo stesso Perisic sulla base di 6 milioni netti a stagione. (passioneinter.com)

La società bianconera sta pensando a tre acquisti a parametro zero: Perisic, Pogba e Di Maria. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino per il prossimo mercato tre obiettivi a parametro zero: Ivan Perisic dell'Inter, Angel Di Maria del PSG e Paul Pogba del Manchester United. (Napoli Magazine)

"Ieri il mancino si è concesso un giorno di relax, accompagnando i suoi due figli Manuela e Leonardo a Gardaland. È vero che i suoi agenti Jurcevic e Ljubicic hanno dato appuntamento a Marotta ed Ausilio a fine campionato, ma ormai questo summit arriva fuori tempo massimo. (Fcinternews.it)