Juventus - Lazio | La sintesi

Juventus Football Club SPORT

La Juventus, per la seconda volta in stagione, supera la Lazio all'Allianz Stadium. Questa volta finisce 1-0 per i bianconeri e in palio non c'erano i tre punti, ma il pass per la semifinale di Coppa Italia. Decide il match il colpo di testa di Bremer sul finale di primo tempo. Al prossimo turno la squadra di Massimiliano Allegri incontrerà l'Inter. INIZIALE FASE DI STUDIO L'avvio di gara è caratterizzato da una fase di studio in cui le due squadre giocano molto a centrocampo senza creare, di fatto, palle gol. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

La partita scorre senza problemi di direzione di gara. Soltanto al 27’ c’è un contatto in area laziale tra Chiesa e Patric che si oppone con il corpo al tentativo di verticalizzazione dell’attaccante bianconero ma non ci sono gli estremi per il rigore con un contrasto stile basket in cui è sempre labile il confine tra sfondamento oppure ostruzione. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)