Sei impulsivo o riflessivo? (Grazie Whatsapp!)

chissà cosa avrà scritto… e perché l’avrà eliminato… sarà stata sicuramente una cosa terribile… voglio saperlo… non posso vivere con questo dubbio…. Ferma tutto!

Ma la cosa terribile è quando il destinatario legge:. Questo messaggio è stato eliminato. E allora possono partire pensieri paranoici del tipo:. – Eliminato?

Da aprile 2018 pubblica ogni settimana un nuovo video per imparare a comunicare meglio sul canale Youtube Comunicare il Sorriso di Dio. (Aleteia IT)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna fare attenzione ad un messaggio che sta girando su WhatsApp, sempre mandato dalla stessa applicazione, bisogna fare attenzione a non aprirlo, è molto pericoloso, dice così: “Hey! Non rispondete al messaggio di WhatsApp che non conoscete, potrebbe essere un virus. (Notizie Ora)

Come funziona la nuova truffa WhatsApp. Puoi inviarmi il codice nel messaggio?” Nel testo è presente un codice di sei cifre che però, attenzione, servirà al truffatore per accedere al vostro account e impossessarsene. (Centro Meteo italiano)

Il merito è sicuramente degli sviluppatori, i quali hanno capito benissimo le esigenze degli utenti fin dal primo momento accontentandoli senza problemi. In questo momento però sembra essere tutto pronto per un nuovo aggiornamento. (Tecnoandroid)

Sul sito ufficiale dell’applicazione, d’altra parte, si legge: “Non condividere il codice di verifica via sms di WhatsApp con nessuno, nemmeno con amici o familiari”. WhatsApp: nuova truffa in agguato. (Consumatrici)

Con tutta probabilità il tema scuro farà il suo debutto ufficiale sugli smartphone del grande pubblico — sia Android che iOS — entro il prossimo mese. (Tech Fanpage)

Whatsapp – Installando sul proprio smartphone alcune app esterne, è possibile usufruire di alcune funzioni che l’app non mette a disposizione , come la modalità in incognito. Whatsapp aggiorna continuamente le sue funzioni, cercando di essere il più competitivo fra le tante piattaforme di chat. (AdHoc News)