Aurora Ramazzotti, vorrei avere almeno 6 orgasmi al giorno

Aurora Ramazzotti, vorrei avere almeno 6 orgasmi al giorno
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

A pronunciare l’utopistica frase non è stata, dobbiamo ammetterlo, la nostra Aurora bensì uno dei suoi follower.

“I sogni son desideri” cantavano nell’amato classico Disney Cenerentola e, sinceramente, l’argomento che affrontiamo oggi ben si adatta a tale approccio.

Aurora Ramazzotti propone un box di domande per la sua RubriZen e ad emergere sono tematiche alquanto piccanti.

A sollevare la spinosa questione è stata Aurora Ramazzotti, la sempre più popolare figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che, in una delle sue Instagram stories ha fatto comparire le seguenti parole:. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

I due si sono conosciuti nel '95 e subito innamorati: l'anno dopo è nata Aurora e nel '98 si sono sposati. Giovanissima - aveva 19 anni - negli scatti la showgirl stringe tra le braccia Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, e ancora oggi ricorda quelle emozioni. (Today.it)

😇. . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Tre, due, uno: facciamo uno screenshot al look di Aurora Ramazzotti, da copiare asap con i suoi stessi stivaletti Primavera 2021. (Cosmopolitan)

Michelle Hunziker ricorda Franchino: “Mi avrebbe protetta per sempre”. Primo piano, asciugamano tra capelli Michelle si commuove mentre le note de La Cura riecheggiano nella stanza da bagno, la showgirl rivela che a 20 anni Franchino le dedicò questa canzone dichiarandole tutto il suo affetto e ricordandole che l’avrebbe protetta per sempre: Questa canzone per me ha un significato molto importante. (Solonotizie24)

Michelle Hunziker commossa, la canzone gli ricorda il suo Franchino: "Aveva detto che mi avrebbe protetto per sempre"

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram). Una Michelle Hunziker nostalgica posta su Instagram foto ricordo dal passato. Eppure mi sentivo così mamma, così matura, così adulta, così pronta. (Yeslife)

Ma spunta una foto dal passato di Michelle Hunziker che mostra la celebre conduttrice tv come non l’avete mai vista! Leggi anche: Michelle Hunziker alla mamma: “Quando sbaglia…”, il post toccante. (Altranotizia)

Mentre ascolta 'La cura' alla radio, la showgirl ricorda con commozione il manager scomparso nel 2017, per lei un punto di riferimento. Un 'segno', non ha dubbi, come spiega in alcune storie: "Questa canzone per me ha un significato molto importante. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr