Dacia Duster si rinnova: il restyling porta nuovi fari a LED, interni più tecnologici e fino a 150 CV

Tech Princess ECONOMIA

Il successo di Dacia Duster: in poco più di 10 anni quasi 2 milioni di esemplari prodotti. Dacia Duster è una di quelle auto che non ha bisogno di presentazioni.

Dacia Duster 2021 guadagna infatti il nuovo schermo da 8 pollici dell’infotainment visto su Dacia Sandero e anche su Renault Kangoo.

Per rimanere ai primi posti, per il 2021 Dacia Duster si rinnova.

Nuovi fari e firma luminosa a Y: Dacia Duster 2021 ritocca un’estetica apprezzatissima. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . (Industria Italiana)

Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)

Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. Cosa cambia rispetto al vecchio modello? (Info Motori)

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)

Il nuovo Dacia Duster resta fedele al suo Dna: un SUV adatto per le famiglie con uno spirito avventuroso. L’intramontabile design di Dacia Duster si evolve: i nuovi fari e le nuova calandra conferiscono al SUV bestseller una personalità ancora più incisiva, incrementando l’efficienza in termini di riduzione delle emissioni di CO2. (Virgilio Motori)