Tormentone sulla somiglianza di Damiano dei Maneskin all'epilogo: il meme vincitore

Tormentone sulla somiglianza di Damiano dei Maneskin all'epilogo: il meme vincitore
Bufale.net CULTURA E SPETTACOLO

Di sicuro, da oggi 8 giugno abbiamo il meme vincitore riguardante la somiglianza di Damiano dei Maneskin

Da settimane circola in rete ed in particolare sui social il tormentone riguardante la somiglianza di Damiano dei Maneskin.

Questione particolare, dunque, archiviata quest’oggi con autoironia anche da Il Fatto Quotidiano, dal quale era nato il tormentone del momento.

Accanto alla parola star sta a indicare che il successo dei Maneskin è casuale. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

Adessoha chiamato a raccolta le Spice Girls per lanciare unaine dallo scopo benefico:per un’che si occupa di, la(Albert Kennedy Trust). (LaPresse)

Sta facendo scalpore in Italia l’amicizia nata negli ultimi giorni con la famosa cantante statunitense Miley Cyrus. Proprio ieri il gruppo italiano ha pubblicato su Instagram una story nella quale risuonava una loro cover del brano Midnight Sky, famoso pezzo dell’artista americana. (Corriere del Ticino)

Parole critiche non nei confronti della band, ma dei media e del pubblico che la criticò, diversamente da quanto fatto quest'anno con la band romana. Ma mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia… ma che vuoi, me l’hai chiesto? (Music Fanpage)

Damiano dei Maneskin, uno sfogo pesantissimo: "Se io faccio tanto se*** sono un fi***, lei invece una putt***"

Damiano dei Maneskin non trova pace, il web ne combina ancora una. Damiano dei Maneskin ancora al centro dell’attenzione, il web non sembra volergli dare pace: ecco il motivo. (YouMovies)

In quella occasione, Victoria De Angelis aveva detto (per la prima volta pubblicamente) di avere avuto storie e avventure con altre donne. Victoria De Angelis, la giovanissima musicista conosciuta per essere la bassista dei Maneskin, è tornata a parlare apertamente della sua sessualità durante un’intervista. (SoloDonna)

Di loro ha parlato positivamente anche una star planetaria come Miley Cyrus E dice: “Se io faccio tanto ses** sono un figo e Vic una putt*** (rivolgendosi alla sua collega Victoria De Angelis). (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr