Serie A tutta a porte chiuse: Juve-Inter, c’è la data

Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calcio, Coronavirus: la Serie A riparte ma a porte chiuse. Porte chiuse in tutto lo sport fino al 3 aprile, anche per le altre federazioni. La Serie A di calcio è solo uno dei molti sport che in Italia dovranno adattarsi giocoforza alle porte chiuse.

Però sarà permesso lo svolgimento di eventi, oltre che di allenamenti di squadre agonistiche, all’interno di impianti sportivibasta che siano a porte chiuse. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

C) Inter fuori in semifinale di EL e fuori dalla Coppa Italia: tre date disponibili. D) Inter fuori in semifinale di EL e in finale di Coppa Italia: due date disponibili. (Fcinternews.it)

Porte chiuse. Ma almeno altri hanno la decenza di tacere o, al limite, di parlare prima che le decisioni vengano prese. (ilBianconero)

Serie A, Juventus-Inter e non solo: il calendario dei recuperi. (InterLive.it)

Allarme Coronavirus, le parole di Gravina. Sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente della FIGC, Gravina: "Le porte chiuse mortificano valori come la condivisione e la gioia dell’evento sportivo. (Fantacalcio.it)

Anche a maggio tra campionato, eventuale Champions e Coppa Italia le date sono esaurite. Il rinvio delle semifinali di Coppa Italia rende quasi impossibile trovare delle date per tutte le partite delle due big. (La Gazzetta dello Sport)

Ne è un esempio, anche Giuseppe, amministratore delegato dell'Inter, che - nelle sue ultime dichiarazioni - ha ammorbidito la posizione del club sulla questione delle partite vietate ai tifosi, così da risultare quasi in antitesi con quanto ha affermato nei giorni precedenti. (ilBianconero)