Dumfries scalda i motori: occasione dal 1′ in Sampdoria-Inter?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries scalda i motori: in arrivo il suo esordio dal 1′ con la maglia dell’Inter?

ESORDIO – Dumfries è arrivato all’Inter per raccogliere la pesante eredità di Hakimi, partito alla volta del Paris Saint-Germain.

Dumfries, quindi, troverà certamente spazio dal 1′, se non oggi contro la Sampdoria magari contro il Real Madrid mercoledì, per la gara d’esordio stagionale in Champions League

Al momento, Dumfries, ha trovato solo pochi minuti in campo con la nuova maglia, a causa di una condizione fisica non ottimale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria di D’Aversa è una squadra in evoluzione. Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

La Sampdoria sfida i nerazzurri ed è subito occasione per il grande ex Antonio Candreva per accendere la partita. "Possiamo far male ai nerazzurri", l'ex esterno interista lancia subito la sfida ai suoi ex compagni. (Inter Dipendenza)

ULTIME APPARIZIONI – Kolarov non gioca una partita ufficiale in Serie A dal 10 gennaio 2021. Il difensore serbo non gioca una partita ufficiale con la maglia dell’Inter da 8 mesi. (Inter-News)

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. Inter, infortunio per un big: annuncio di Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà contro la Sampdoria nella terza giornata di Serie A. (Stop and Goal)

Il ritorno in campo potrebbe avvenire proprio nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, che negli ultimi due anni ha visto Sanchez protagonista di due episodi negativi in campo. Sanchez e la trasferta di Genova non vanno propriamente d’accordo. (Inter-News)