Del Piero non ha dubbi: "Il Chelsea lo farà questa sera!"

Del Piero non ha dubbi: Il Chelsea lo farà questa sera!
SpazioJ SPORT

Queste le parole dell’ex numero 10 bianconero: “Il Chelsea forzerà molto perché ha necessità di vincere per avere la testa del girone.

La cosa che mi è piaciuta è il livello di attenzione che c’è da parte di tutti, giocatori compresi, per qualsiasi cosa.

Vista l’andata vorranno dimostrarsi con il resto d’Europa.”. Del Piero, Juventus. “Quello che mi ha colpito di più di questa giornata è stato il centro sportivo del Totthenam, impressionante per ampiezza e cura del dettaglio. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri cercava risposte, non solo per il primo posto, ma affrontare i campioni d'Europa, che avevi battuto fino a poco tempo fa. Sembravano due squadre, a livello fisico e di freschezza mentale, molto diverse" (ilBianconero)

Prima all'80' minuto c'è il pareggio con Sierro, poi quattro minuti dopo il vantaggio degli svizzeri con Hefti Quella che si è giocata ieri, non è stata una delle migliori giornate di Champions League per le squadre italiane. (Informazione Oggi)

A gennaio qualcosa verrà fatto ma il lavoro deve essere quotidiano, goccia dopo goccia. Le ultime battute d'arresto in campionato hanno dato fastidio, il percorso era iniziato ed è lungo, Allegri lo sa e ci gioca su questa cosa. (Tutto Juve)

Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. Non è facile ma lo spero"

Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. Serve il lavoro, col Chelsea è dura". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato della ripresa della Juventus, a meno di due ore dalla sfida di Champions League contro il Chelsea: "Ora serve il lavoro quotidiano, le vittorie aiutano, non solo per i tre punti ma anche perché ha guadagnato su quelle davanti. (TUTTO mercato WEB)

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. Il messaggio postato da Leonardo Bonucci dopo il pesantissimo ko di Stamford Bridge contro il Chelsea riassume benissimo la serataccia della Juve. (Tuttosport)

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr