Con o senza Ronaldo, con o senza Dybala, i ruoli di Kulusevski: come sarà la Juve di Allegri, tre ipotesi

Con o senza Ronaldo, con o senza Dybala, i ruoli di Kulusevski: come sarà la Juve di Allegri, tre ipotesi
ilBianconero SPORT

che verrebbe supportato in mediana da chi, tra gli attuali centrocampisti bianconeri, non sarà ceduto.

E dato che la partenza di Dybala lascerebbe un solo attaccante di ruolo, ossia Morata, ecco che la soluzione in quel caso è il 4-3-3, con Kulusevski, Chiesa e Ronaldo a dividersi i due slot sulle fasce offensive.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola presenta una Juve allegriana estremamente mutevole, a seconda di chi partirà e chi resterà. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

otto la lente tre prelievi in contanti per 220.000 euro effettuati tra dicembre 2020 e febbraio 2021. Dopo Allegri, gli uffici antiriciclaggio della Banca d'Italia puntano i fari anche su Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)

Clicca in basso per vedere Notizie Calcio - Clamoroso in casa Juve: dopo Massimiliano Allegri, ora spunta il faro dell'antiriciclaggio anche su Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Questo il menù per l’attacco della Juve. Ronaldo o Dybala, poi Mo- rata e almeno un (grande) ac- quisto. (Tutto Juve)

Indagine per scommesse, Allegri nega tutto

La data del raduno non è ancora stata fissata, ma l’idea è di ritrovarsi intorno alla metà di luglio. Come riporta Gazzetta, Max e alcuni uomini del suo staff si sono già visti alla Continassa, dove hanno iniziato a pianificare la nuova stagione. (Tutto Juve)

E può andare nei casinò, per altro facendosi spedire le vincite in banca Questo è l’altro vero scandalo. E’ abbastanza chiaro che Allegri ha scommesso ed è andato al casinò. (Calciomercato.com)

Gli accertamenti in corso riguardano in particolare alcuni versamenti effettuati sul conto corrente di Allegri da parte di una società maltese la Oia Service Limited - sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la 'ndrangheta. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr