Atletica, Gianmarco Tamberi vince in Ungheria: 2

OA Sport SPORT

Il marchigiano è riuscito a vincere la gara grazie a un percorso netto fino a 2.24 metri.

Per la cronaca quarta piazza del messicano Edgar Rivera (2.18), quinta dell’ungherese Peter Bakosi (2.18), sesta per il bahamense Donald Thomas (2.18)

Gianmarco Tamberi ha fatto il suo ritorno in gara dopo il quarto posto ottenuto ai Mondiali 2022 di atletica leggera.

Ricordiamo che Gianmarco Tamberi è reduce dalla positività al Covid-19 riscontrata una volta rientrato da Eugene e che lo ha fortemente debilitato nelle ultime due settimane, provocandogli un po’ di affaticamenti muscolari e stanchezza in generale. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

(ITALPRESS) - Gianmarco Tamberi torna dopo il Covid e vince. Il campione olimpico ritrova il successo nella tappa Gold del Continental Tour a Szekesfehervar. (Tiscali Notizie)

A 2,27 sbagliano sia Tamberi (due volte) che il rivale tedesco (tre volte). Milano, 8 agosto 2022 - Alla prima gara dopo il quarto posto al Mondiale di Eugene e dopo essere guarito dal Covid-19 (rimediato proprio durante la kermesse iridata), Gianmarco Tamberi vince la tappa Gold del Continental Tour , in Ungheria , a Székesfehérvár. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Campione Olimpico di salto in alto tornerà in gara lunedì 8 agosto (ore 17.05) al Gulai Istvan Memorial, una tappa del Continental Tour (livello gold) che andrà in scena a Szekesfehervar (Ungheria). (OA Sport)

– Vediamo i migliori risultati dal Meeting Istvan Gyulai in Ungheria che si è tenuto a Szekesfehervar. [nel prossimo post i restanti risultati]. Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t. (Queen Atletica)

Tamberi vince in Ungheria al rientro dal Covid. Il campione olimpico dell’alto salta 2,24 a Székesfehérvár nel primo dei due test in avvicinamento agli Europei. Ponzio sesto con 20,88. (Fidal)

Prima dell'ultimo tentativo, dopo il terzo errore di Potye che gli garantiva la vittoria, Tamberi ha provato a saltare i 2,30, fallendo l'unica chance a disposizione. Nel tradizionale Istvan Gyulai Memorial, dedicato ad un famoso lanciatore ungherese degli anni '60, Gianmarco Tamberi ha vinto la gara di salto in alto, fermandosi ad un non esaltante 2,24. (corriereadriatico.it)