Arrestati ingegnere e sua sorella: spiavano politici e istituzioni, anche Renzi, Draghi e Monti

Rai News INTERNO

Gestivano una rete di computer - infettati con un malware- che avrebbe consentito loro di acquisire notizie riservate e dati sensibili di decine di persone che, a vario titolo, gestiscono la funzione pubblica e delicati interessi, soprattutto nel mondo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

triste. Commenti 0. (Romagna Noi)

La turista tedesca si trovava in Alto Adige per una settimana bianca organizzata dalla sua scuola. La sedicenne di Dessau in Sassonia-Anhalt, è deceduta per un malore mentre stava sciando a Monte Spico. (La Prima Pagina)

Nell'ambito del'operazione della Polizia Postale denominata “Eye Piramid” sono stati arrestati a Roma due fratelli di nazionalità italiana ideatori di un sistema capace di inserirsi all'interno di caselle di posta elettronica di personalità ... (La Tribuna)

In manette un ingegnere nucleare di 45 anni e la sorella di 49 ... (la Nuova di Venezia)

10 gennaio 2017 - Politici, istituzioni, pubbliche amministrazioni, studi professionali e imprenditori di livello nazionale: tutti spiati attraverso l'utilizzo di un malware chiamato Eye Pyramid e finito al centro di un'indagine omonima che ha portato ... (QuiFinanza)

Una centrale di cyberspionaggio per fabbricare dossier contro istituzioni e ... Smantellata una centrale che per anni ha raccolto informazioni riservate. (il Giornale)