I furti con la tecnica della gomma bucata: così i ladri svaligiano le auto a Milano. Video

MilanoToday.it INTERNO

Agivano così, con la tecncia della gomma bucata, i due uomini - un 43enne e un 47enne, entrambi cittadini algerini con precedenti e irregolari in Italia - fermati nei giorni scorsi dalla polizia perché ritenuti responsabili di numerosi furti a bordo auto commessi a Milano.

Questa volta, però, c'erano i poliziotti ad attenderli

Lunedì i due complici sono ricomparsi di nuovo in via Traiano, forando gli pneumatici di due macchine per poi nascondersi in attesa di svaligiare i veicoli. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

(Adnkronos) - La polizia ha fermato e denunciato a Milano due uomini di 43 e 47 anni, cittadini algerini pregiudicati e irregolari in Italia, ritenuti responsabili di numerosi furti a bordo auto con la tecnica della gomma bucata. (Liberoquotidiano.it)

Così, due algerini pluripregiudicati e irregolari di 43 e 47 anni, sono stati fermati e denunciati dalla Polizia di Stato. Uno dei ladri aveva 41 identità differenti. Lunedì i due complici sono tornati in azione, sempre in via Traiano, bucando le gomme di due auto in sosta, in attesa dei rispettivi conducenti. (Blitz quotidiano)

Gli stessi sono stati riconosciuti come responsabili del furto di alcuni capi di vestiario e di bevande, per un valore di circa €100, perpetrato poche ore prima ai danni della citata attività commerciale. (Sardegna Reporter)

La polizia ha arrestato così due pluripregiudicati (uno con 41 alias) dopo un lungo appostamento nella zona di Milano in cui erano stati segnalati diversi furti con la stessa tecnica Quando questi arrivava e iniziava la riparazione della gomma, i due si avvicinavano silenziosamente all'auto e rubavano quello che potevano - cellulari, portafogli, tablet - dai sedili. (Repubblica TV)

Il 47enne, inoltre, e' stato censito nella banca dati della Polizia con 41 identita' differenti. Saranno rimpatriati in Algeria (Tiscali Notizie)

Due uomini, un 43enne e un 47enne, entrambi cittadini algerini con precedenti e irregolari in Italia, sono stati fermati nei giorni scorsi dalla polizia perché ritenuti responsabili di numerosi furti a bordo auto commessi a Milano (MilanoToday.it)