Vaccino anti-Covid, conferenza con Antonella Folgori in biblioteca

Fregeneonline.com SALUTE

In base alle normative abti Covid-19 è necessaria la prenotazione e indossare la mascherina.

Prenotazioni: bibliofregene@libero.it

Sabato 12 settembre alle ore 18.00 alla biblioteca “Gino Pallotta” di Fregene (viale della Pineta, 140) si terrà la conferenza “L’Italia in prima linea nello sviluppo di un vaccino contro Covid-19”.

Sarà la dott.ssa Antonella Folgori a informare sullo stato attuale della ricerca, sui tempi e sulle prospettive future per una definitiva soluzione della pandemia. (Fregeneonline.com)

Su altre testate

Attualmente non c'è una cura certa ( - MaurizioTorchi2 : RT @bordoni_saker: sperimentazione di Lancet: il vaccino russo funziona e produce anticorpi senza controindicazioni. Coronavirus, sperimentazione del vaccino: il direttore dell'Asst volontario (Di domenica 6 settembre 2020) di Galvani Marco "Credo nella scienza, nelle nostre persone e nell'innovazione di questo vaccino italiano e monzese". (Zazoom Blog)

", la risposta è stata sorprendente e poco incoraggiante: solo il 33% degli intervistati ha risposto sì. Secondo uno studio dell’Università inglese di Exeter, alla domanda “appena il vaccino sarà pronto è disposto a farlo? (triestecafe.it)

Anche Mario Alparone, direttore dell’Asst di Monza, ha deciso di arruolarsi come volontario per testare il vaccino anti-Covid delle biotech Rottapharm e Takis la cui sperimentazione partirà in autunno proprio all’ospedale San Gerardo. (Il Giorno)

Leggi su iltempo. Corriere : Vaccino russo anti-Covid, pubblicati i primi dati su Lancet: «Produce anticorpi sui volontari» - Agenzia_Italia : 'All'inizio avremo poche dosi del vaccino, 2 o 3 milioni', dice Speranza - IlContiAndrea : Comunque sì, bello tutto per carità, ma vorrei arrivasse prima possibile il vaccino anti #Covid_19 per spararmelo i… - tempoweb : Il vaccino anti-Covid e il caso Sardegna #vaccino #covid #coronavirus #sardegna - RossanaSebellin : RT @ptvonline2001: Contagi #coronavirus, picco in 6 zone. (Zazoom Blog)

Sarà stata completata la fase 3, con i test su migliaia di volontari sani”. Lo ha detto il consulente del ministero della salute, il professor Walter Ricciardi, al giornale radio su Rai Radio 1. (Meteo Web)

All’Istituto Spallanzani di Roma è partita la Fase 1 della sperimentazione del vaccino sviluppato da ReiThera. La prima cosa che deve accertare la Fase 1 della sperimentazione, che è iniziata il 24 agosto presso il nostro Istituto, è la sicurezza del preparato vaccinale. (left)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr