“I 5 Stelle a Palazzo Chigi? Di sicuro servono a Torino”

La Stampa INTERNO

In fondo era semplice venire a prendere i voti qui, periferia Nord-Ovest di Torino, perché gli abitanti delle Vallette, quartiere operaio nato alla fine degli Anni Cinquanta, il punto numero uno del programma elettorale l’avevano scritto sui muri di piazza Eugenio Montale: «Le case si prendono. L’affitto non si paga». Logica discutibile, ma impossi... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Seduta sospesa, quella di domani sconvocata. 20 dicembre 2016 18:30. (RomaToday)

Roma, 21 dicembre 2016 - Nel giorno in cui Raffaele Marra comincia a raccontare la sua verità, su Virginia Raggi piove un'altra tegola. (Quotidiano.net)

All'ordine del giorno, domande esistenziali, come mai successo prima nel Movimento: chi siamo e dove andiamo? Pubblicato il 22 dicembre 2016. Condividi su. (Corriere di Roma News)

L'organo di revisione economica del comune di Roma ha dato parere negativo alla manovra dell'amministrazione dei Cinque Stelle.. (La Repubblica)

Neppure il tempo di rimettersi in sella dopo le bordate del caso Marra che per il sindaco arriva un'altra notizia ferale: bocciato il bilancio del Comune di Roma. Bocciatura firmata dall'Oref, l'Organismo di ... (Blitz quotidiano)

che ti epura”. Il leader socialista Pietro Nenni disse che “a fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... (La Voce di New York)