Gullit su Leao: «Un fuoriclasse, mi piace perchè è istintivo»

Milan News 24 SPORT

Gullit su Leao: Un fuoriclasse, mi piace perchè è istintivo. Le parole dell’ex attaccante rossonero Ruud Gullit ha parlato ai microfoni di Gazzetta dello Sport di Rafael Leao. Ecco le parole dell’ex attaccante rossonero: LEAO – Ecco, lui ormai è un fuoriclasse. Mi piace perché è istintivo. Lui stesso non capisce se stesso, ha troppa fantasia. Oggi i giocatori sono pieni di istruzioni da seguire, vengono un po’ ingabbiati. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ruud Gullit, ex calciatore del Milan, è intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento parlando anche di Paolo Maldini: Paolo ha avuto problemi con la società, è stato abbandonato e dopo è tornato al Milan. (Milan News)

Noi facevamo una cosa non italiana. Qui non si vuole cambiare. (Pianeta Milan)

Ruud Gullit, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così dell’operato di Maldini al Milan come direttore tecnico. Le sue dichiarazioni. Ruud Gullit, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così dell’operato di Maldini al Milan come direttore tecnico (Milan News 24)

L'alchimia che ha reso grande il Diavolo (VIDEO), Arrigo Sacchi: ''Il Milan è stato copiato in tutto il mondo ma non in Italia'' TRENTO. Un confronto tra Arrigo Sacchi e Ruud Gullit che insieme hanno portato i rossoneri sul tetto del mondo conquistando due coppe dei campioni e due coppe intercontinentali. (il Dolomiti)

IN SERIE A – Gullit parla di Inter e Milan dopo il dominio bianconero degli ultimi anni: «La Juventus ha vinto per dieci anni consecutivi, adesso altre squadre devono prendere il suo posto ed è giusto così. (Inter-News)

Intervenuto al 'Festival Dello Sport', Arrigo Sacchi ha parlato del 'suo' Milan. Noi credevamo nei valori. (Pianeta Milan)