Aurora Ramazzotti non partorirà in Italia: ecco quale clinica avrebbe scelto

Aurora Ramazzotti non partorirà in Italia: ecco quale clinica avrebbe scelto Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primogenito e da poco è entrata nel sesto mese di gestazione. Il lieto evento è ancora lontano, ma la figlia di Michelle Hunziker ha già scelto dove partorirà e non sarà in Italia. Secondo il settimanale Chi, Aurora darà alla luce il suo bimbo in Svizzera precisamente nella ‘Clinica Sant’Anna’ di Sorengo (Isa e Chia)

Su altri media

La 26enne si è recata in una famosa clinica sul lago di Lugano dove, con ogni probabilità, darà alla luce suo figlio. La clinica scelta per il parto ha un valore speciale per Aurora Ramazzotti: è il luogo dove è stata partorita e dove la stessa Hunziker è nata 45 anni fa. (ilmessaggero.it)

Mamma Michelle Hunziker, infatti, ha partorito qui sia lei, sia le altre sue due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine (DireDonna)

In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine Mamma Michelle Hunziker, infatti, ha partorito qui sia lei, sia le altre sue due bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. (DireDonna)

Aurora Ramazzotti con il suo compagno Goffredo Cerza. KEYSTONE La giovane conduttrice è in attesa del suo primogenito dal compagno Goffredo Cerza. (blue News | Svizzera italiana)

Accompagnata da Michelle Hunziker e le due sorelle Celeste e Sole, Aurora si è recata in una clinica a Lugano per un sopralluogo, la stessa in cui la mamma Michelle ha partorito la sua primogenita e sicuramente la stessa in cui Aurora partorirà. (leggo.it)

In attesa di quel momento, la futura mamma ne ha approfittato per andare a visitare la clinica dove darà alla luce il suo primogenito. In famiglia, insomma, la serenità non manca, nonostante non sembra abbia funzionato il riavvicinamento tra la showgirl e l’ex Tomaso Trussardi, che mantengono comunque buoni rapporti per le loro bambine (DireDonna)