Milardario cerca anima gemella «per andare sulla Luna»

«Voglio trovare una compagna di vita - ha aggiunto - e con lei voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio».

Il 44enne che ha fatto fortuna nella moda (ma è anche stato il batterista di una band punk) e ha da poco concluso una storia sentimentale con l'attrice 27enne Ayame Goriki, ha naturalmente lanciato il suo appello on line: «Sentimenti di solitudine e vacuità cominciano ad assalirmi, non penso ad altro: continuare ad amare una donna», ha scritto sul suo sito web dove tra l'altro le candidate possono proporsi per un nel tentativo di trovare il 'match' fortunato. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

C’è chi come primo appuntamento propone un ristorante romantico, chi un cinema o un concerto e chi, come il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna che lo accompagni sulla Luna. Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. (Thesocialpost.it)

Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. L’uomo si chiama Yusaku Maezawa, è un 44enne giapponese che ha fatto fortuna con una piattaforma di shopping online chiamata Zozo. (Breaking Games)

C'è tempo fino al 17 gennaio per candidarsi, poi le procedure di selezione di fronte al miliardario Maezawa cominceranno a fine marzo. «Sta cominciando una fase rivoluzionaria della mia vita, per cui voglio avere qualcuno al mio fianco con cui affrontarla insieme. (GQ Italia)

Il sito Web presenta un elenco di condizioni e un programma per il processo di candidatura di 3 mesi: le candidate devono essere single, over 20, positive e interessate ad andare nello Spazio. Il magnate della moda sarà infatti il primo passeggero civile ad andare sul nostro satellite: la missione è pianificata per il 2023. (Meteo Web)

E’ stato nominato come primo passeggero privato che dovrebbe votare attorno alla Luna con la navicella SpaceX del miliardario Elon Musk. Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. (askanews)

Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna. “Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. (Tecnoandroid)